Era in vacanza da un amico

Cerca di entrare all'acquapark di notte ma resta infilzato nel cancello

Si è ferito a un braccio e non è più riuscito a scendere dalla recinzione. E' stato trasferito al Pronto soccorso: prognosi di un mese

Cerca di entrare all'acquapark di notte ma resta infilzato nel cancello
Pubblicato:

Una bravata. Che però si è trasformata in un vero e proprio incubo. E c'è da dire che gli è anche andata bene, in fin dei conti... Un giovane di 17 anni, che si trovava in vacanza da un amico, ha tentato di scavalcare la recinzione dell'acquapark di Arco in provincia di Trento.

Ma l'idea di farsi un bagno in piscina si è tramutata in un dramma: il ragazzo infatti è rimasto infilzato nel cancello e sono dovuti intervenire prima i Carabinieri, poi i soccorritori del 118.

Cerca di entrare all'acquapark di notte ma resta infilzato nel cancello

Voleva fare un tuffo in piscina di notte. E così ha pensato di fare una bravata: entrare nell'acquapark di Arco in provincia di Trento per rinfrescarsi un po'. Si è avvicinato alla recinzione e una volta lì ha tentato di scavalcarla per entrare.

Ma qualcosa è andato storto ed è rimasto infilzato sul cancello. La ferita era piuttosto grave e non è più riuscito a scendere. A quel punto è stato necessario chiedere aiuto. Sul posto, alle due di notte, si sono recati i Carabinieri di Arco e il personale di soccorso del 118.

I militari dell'Arma sono stati i primi ad arrivare e sono stati proprio loro a dare una mano al giovane. Poi i soccorritori l'hanno stabilizzato e successivamente trasferito all'ospedale Santa Chiara di Trento. Prognosi di 30 giorni. Al momento non è ancora noto se il Comune, proprietario della struttura, valuterà la possibilità di denunciare il ragazzo.

54f
Foto 1 di 2
eswqew
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali