Cercano denaro e sfondano i vetri di due mezzi di volontariato
I veicoli danneggiati appartengono all'Opera assistenziale Toffoli di Valeggio

I veicoli danneggiati appartengono all'Opera assistenziale Toffoli di Valeggio
Brutto risveglio per i volontari dell'Opera assistenziale Stefano Toffoli di Valeggio. Mercoledì mattina, 28 dicembre, infatti, hanno potuto constatare che i mezzi utilizzati per il trasporto degli anziani erano stati danneggiati.
Si tratta di una Citroen Jumper e di una Fiat Doblò i cui vetri sono stati frantumati da ignoti che cercavano denaro. Le due vetture si trovavano nel garage interrato della casa di riposo Toffoli. Valore della refurtiva sottratta circa 300 euro, quasi nulla considerando il danno di qualche migliaio di euro arrecato ai due mezzi.
Oltre a ciò va sottolineato come le due vetture siano al momento inutilizzabili, creando un danno ulteriore a tutte le persone che usufruiscono del servizio trasporti. Solo quest'anno, infatti, la Toffoi ne ha eseguiti oltre 800, superando i 60.000 km percorsi.