Cronaca

Chef Perbellini prepara una cena a casa tua e per i tuoi ospiti

Partita l'asta per "portarsi" a casa lo chef stellato 

Chef Perbellini prepara una cena a casa tua e per i tuoi ospiti
Cronaca 08 Marzo 2017 ore 17:40

Partita l'asta per "portarsi" a casa lo chef stellato 

Aggiudicandosi questa esperienza esclusiva, si potrà vincere una cena, per massimo sei persone, firmata dallo chef Giancarlo Perbellini, due stelle Michelin.

Perbellini si servirà della cucina di casa vostra ricorrendo agli ingredienti che troverà in dispensa. La spesa la farai voi ma lo chef riserverà agli ospiti presenti una sorpresa speciale: la preparazione di alcuni piatti gourmet realizzati con ingredienti scelti e portati per l’occasione nella sua personale "cassetta degli attrezzi”. 

In cambio della vostra generosità, potrete vivere qualche ora davvero unica e assistere, in un'atmosfera conviviale, allo spettacolo della preparazione live dei piatti alla scoperta dei segreti e dei sapori dell'alta cucina.

Per partecipare è semplice: basta collegarsi al sito www.charitystars.com entrare nell'aposita sezione e partecipare all'asta. L'asta si è aperta oggi mercoledì 8 marzo e si concluderà mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 18.

Al momento già arrivate cinque offerte: e c'è chi ha già puntato 600 euro.

I vincitori ottengono l’opportunità di vivere un sogno, i VIP supportano le cause che gli stanno più a cuore e le organizzazioni non-profit possono spendere meno tempo nella raccolta fondi e più tempo nel sviluppare i loro progetti.