E' successo a Pavia

Chiede all'ex di essere ospitato, poi la stordisce con la candeggina e la violenta

Si tratta di un 40enne originario della Repubblica Dominicana e residente a Verona...

Chiede all'ex di essere ospitato, poi la stordisce con la candeggina e la violenta
Pubblicato:

Un'orrenda violenza sessuale ai danni della propria ex fidanzata. Una macchinazione, forse, architettata fin dal primo momento. Oppure qualcosa di inatteso. Impossibile entrare nella testa del 40enne originario della Repubblica Dominicana residente a Verona che qualche giorno fa, tra il 26 e il 27 maggio 2023, a Pavia, ha violentato la donna, una 37enne.

Chiede all'ex di essere ospitato, poi la stordisce con la candeggina e la violenta

Una donna di 37 anni è stata abusata sessualmente dal suo ex fidanzato, un quarantenne originario della Repubblica Dominicana, nella notte tra il 26 maggio ed il 27 maggio 2023 nella propria abitazione di Pavia.

La donna, che ha anche riportato contusioni varie, attualmente si trova ricoverata al San Matteo di Pavia.

Fermato l'ex fidanzato

L’uomo, residente a Verona, già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto a fermo dai Carabinieri della Compagnia di Pavia per violenza sessuale aggravata e associato presso la casa circondariale di Pavia.

La violenza

La sera del 26 maggio 2023, l’uomo, che aveva avuto una relazione sentimentale con la vittima fino alla fine del 2022, l’ha raggiunta in questo capoluogo chiedendole di essere ospitato.

Una volta in casa, sotto l’effetto di droghe, l’avrebbe minacciata con un coltello da cucina e costretta a subire atti sessuali; inoltre le avrebbe premuto sul viso un indumento imbevuto di candeggina.

Solo la sera dopo, una pattuglia dei Carabinieri è stata fermata dall’uomo, in via Vigentina, che si trovava ancora in compagnia della donna, che non voleva fare ritorno a casa.

La donna è riuscita solo in un secondo momento a riferire ai militari le ragioni del suo disagio, riferendo loro dell’aggressione subita il giorno prima e, una volta raggiunto l’Ospedale, ha completato il racconto parlando anche della violenza sessuale subita.

Portato in carcere

L’uomo, in procinto di partire, è stato sottoposto a fermo ed associato presso il carcere di Pavia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali