Chiuso un tratto della Provinciale Bonavigo

La sospensione sarà dal 7 al 18 ottobre.

Chiuso un tratto della Provinciale Bonavigo
Pubblicato:
Aggiornato:

La sospensione sarà dal 7 al 18 ottobre. Il Servizio Viabilità della Provincia di Verona ha richiesto la chiusura di un tratto della strada provinciale n. 44b “di Bonavigo” per consentire l'esecuzione dei lavori di ribitumatura.

Chiuso un tratto della Provinciale Bonavigo

Sarà sospesa la circolazione lungo la S.P. n. 44b “di Bonavigo”, tra il km 0+000 e 4+950 circa, tratto ricadente nei Comuni di Bovolone, Isola Rizza e Roverchiara per consentire l’esecuzione di lavori di ribitumatura. La sospensione della circolazione decorrerà dal giorno 7 ottobre al 18 ottobre 2019 e sarà vigente per tutte le categorie di utenti con eccezione per i mezzi di soccorso, vigilanza ed i mezzi dei proprietari frontisti compatibilmente con le operazioni di cantiere e sotto la vigilanza del personale preposto alla movimentazione.

Il Servizio Viabilità della Provincia di Verona ha richiesto la chiusura di un tratto della strada provinciale n. 44b “di Bonavigo” per consentire l'esecuzione dei lavori di ribitumatura. La decisione si basa sulla necessità di assicurare parametri di sicurezza agli utenti in transito lungo la tratta stradale provinciale durante l'esecuzione dei lavori di bitumatura della pavimentazione stradale.

Ecco le deviazioni previste

La circolazione sarà comunque garantita secondo le deviazioni individuate dagli uffici provinciali lungo le seguenti direttrici:

- traffico proveniente Bovolone con direzione Roverchiara: deviazione su s.p. 20 in direzione Oppeano, Isola Rizza sino ad arrivare a Roverchiara

- traffico proveniente da Roverchiara con direzione Bovolone : percorso inverso.

Si dispone che, qualora la durata di modifica della circolazione possa essere ridotta a seguito di ottimizzazione delle lavorazioni, il tratto stradale venga immediatamente riaperto al traffico ordinario.

L'ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante i segnali stradali prescritti dal vigente Codice della Strada, dal suo Regolamento di Esecuzione e con pubblicazione all’Albo Pretorio on-line e sul sito Internet della Provincia di Verona.

Seguici sui nostri canali