Chiusura della bretella T4-T9 per lavori

Gli automobilisti diretti in centro città dovranno uscire allo stadio

Chiusura della bretella T4-T9 per lavori
Verona Città, 17 Luglio 2018 ore 14:11

Chiusura della bretella T4-T9 per lavori.

Lavori da parte di Acque Veronesi

Nella giornata di domani, mercoledì 18 luglio, sono previsti lavori da parte di Acque Veronesi in diversi luoghi di Verona e, pertanto, si potrebbero verificare possibili inconvenienti per gli automobilisti.

Chiusura bretella T4-T9

Per la realizzazione di nuovi allacciamenti ai sottoservizi in via Berardi, durante i prossimi 2 giorni saranno vietati sosta e transito nel tratto compreso tra via Puglie e piazza Chievo. Sempre domani inizieranno i lavori di bitumatura di alcuni tratti della Bretella T4-T9. I lavori, che termineranno nel pomeriggio di lunedì 23 luglio, prevedono, per la sola giornata di domani, l’uscita obbligatoria “Stadio” per tutte le autovetture provenienti dall’aeroporto e diretti in centro città. Negli altri giorni sarà invece istituito il restringimento di carreggiata ad una corsia per senso di marcia. I lavori saranno sospesi nelle giornate di sabato e domenica per non arrecare disagi alla circolazione durante il weekend. 

Lavori in lungadige San Giorgio

Giovedì, dalle ore 9 alle 17, sarà infine vietato il traffico alle autovetture nel tratto di lungadige San Giorgio prospicente l’omonima chiesa. Nello specifico, verrà instituito il divieto di transito nel tratto compreso tra via Breccia san Giorgio e l’intersezione con via Mameli per i veicoli provenienti da Ponte Pietra, con deviazione degli stessi da Breccia San Giorgio in via Ippolito Nievo. Contestualmente sarà istituito il senso unico di marcia per i veicoli provenienti da via Mameli e diretti in  Ponte Pietra. I provvedimenti si rendono necessari per consentire ai tecnici di Acque Veronesi i lavori di chiusura definitiva del cantiere che nei mesi scorsi aveva interessato Porta San Giorgio.