Ciclista ferito a San Bonifacio, indagini in corso

Al setaccio le immagini delle telecamere. Già convocati alcuni possibili testimoni.

Ciclista ferito a San Bonifacio, indagini in corso
Pubblicato:

Ciclista ferito a San Bonifacio, indagini in corso. Al setaccio le immagini delle telecamere. Già convocati alcuni possibili testimoni.

Ciclista ferito a San Bonifacio, indagini in corso

Al Comando della Polizia Municipale di San Bonifacio, in questo momento, è la priorità: ricostruire quello che è successo ieri mattina lungo la Statale 11 e, soprattutto, appurare se ci sia di mezzo un pirata della strada, ossia se si tratti di un'omissione di soccorso.

Il fatto

Attorno alle 11 di ieri, mercoledì 24 ottobre, a San Bonifacio, lungo la Statale 11, di fronte all’ex Zuccherificio, un anziano, che procedeva in direzione San Bonifacio a bordo di una bicicletta, è stato ritrovato a terra con serie ferite alla testa e al volto. Nessun testimone e nessuna auto che si sia fermata dopo un eventuale contatto con il ciclista. E nessuno che si sia presentato spontaneamente in Comando.

Le indagini

Immediate le indagini da parte della Polizia Municipale, titolare dei rilievi, che subito, in assenza di testimoni, si sono concentrate sulle immagini registrate dalla telecamera leggi-targhe posta in alto sulle indicazioni stradali. Sono già iniziate le audizioni dei proprietari dei veicoli transitati negli istanti del fatto: gli agenti vogliono verificare se qualcuno abbia visto l'eventuale contatto o, al contrario, la caduta autonoma dell'anziano 81enne di Tregnago, che ieri è stato trasportato in codice rosso in Borgo Trento con l'elisoccorso.

Grave incidente a San Bonifacio, coinvolto un ciclista

Seguici sui nostri canali