Cronaca
Verona

Cocaina nascosta negli slip: arrestato pusher 20enne

E' stato fermato per un controllo mentre si trovava a Verona con due amici.

Cocaina nascosta negli slip: arrestato pusher 20enne
Cronaca Verona Città, 23 Settembre 2021 ore 12:40

Nel corso di servizi mirati al contrasto dello spaccio di droga, martedì pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di San Michele Extra hanno tratto in arresto un ventenne italiano, residente in città e senza precedenti specifici, per detenzione di sostanze stupefacenti.

Cocaina nascosta negli slip

Il giovane è stato fermato in Via Marengo mentre si trovava con due amici. Un secondo giovane, un cittadino marocchino di ventidue anni e con precedenti è stato trovato in possesso di 1,5 grammi di cocaina e per questo motivo deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà. A questo punto, i militari hanno proceduto ad un controllo più approfondito, scoprendo che l’italiano nascondeva all’interno degli slip ben 50 grammi di cocaina e 4 grammi di marijuana.

Il giovane è stato arrestato e ieri è comparso davanti al Giudice che ha convalidato l’atto e, in attesa della celebrazione del processo, sottoposto l’imputato all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora nel Comune di residenza con divieto di uscita dalla propria abitazione in orario notturno.