Colombe pasquali Cpl servizi, da oggi in vendita a San Bonifacio

Il ricavato della vendita sarà dedicato al progetto Tuttinscena, appuntamento fisso del Settembre Sambonifacese

Colombe pasquali Cpl servizi, da oggi in vendita a San Bonifacio
Pubblicato:
Aggiornato:

Da oggi sono in vendita le Colombe pasquali Cpl Servizi al prezzo di 10 euro. Prodotte da un forno locale, sono state confezionate con tanta cura e passione dagli operatori aiutati con tanto entusiasmo dai ragazzi del Centro diurno di via Sandri.

Colombe pasquali Cpl servizi

Il ricavato della vendita sarà dedicato al progetto Tuttinscena: un appuntamento fisso all’interno del Settembre Sambonifacese nella quale i veri protagonisti sul palco sono persone disabili che attraverso il cinema, la musica e il teatro esprimono al pubblico tutto la loro voglia di testimoniare il loro Io so fare.

Raccolta pro spettacolo

"Per realizzare lo spettacolo  - spiegano i coordinatori del Centro - servono infatti costumi, attrezzatura audio e video, oggetti di scena, ore di professionisti, locandine pubblicitarie e molto altro…un investimento importante per la cooperativa ripagato dal sorriso dei nostri ragazzi quando si esibiscono davanti a centinaia di persone".

Dove rivolgersi

Chiunque sia interessato all'acquisto può quindi rivolgersi alla struttura di via Sandri che accoglie al Centro diurno 30 persone con disabilità e 10 nella Casa Famiglia Tizian. Cpl servizi è infatti una Cooperativa che da più di quaranta anni si prende cura di persone in difficoltà, supportandole e seguendole in tutte le fasi della loro quotidianità.

Seguici sui nostri canali