Comando provinciale dei vigili del fuoco, in visita il sottosegretario all'Interno. LE FOTO

Durante l’incontro è stata illustrata la situazione del servizio di soccorso ed amministrativo nella provincia di Verona e i  progetti che sono in itinere.

Comando provinciale dei vigili del fuoco, in visita il sottosegretario all'Interno. LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di venerdì 17 maggio, il sottosegretario all'Interno Stefano Candiani ha visitato il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Verona.

La visita

Il sottosegretario in mattinata presso il distaccamento di Legnago dove, accompagnato dal  Comandante provinciale dott. ing. Nicola Micele di recente assegnazione e dal Direttore Interregionale per il Veneto e Trentino Alto Adige dott. ing. Loris Munaro ha incontrato il personale del distaccamento. Nel pomeriggio Il sottosegretario si è spostato presso la sede centrale del Comando dove ha incontrato il Prefetto di Verona dott. Donato Giovanni Cafagna ed ha salutato tutte le autorità cittadine. A seguire si è svolto un incontro con le varie componenti del personale del Comando.

L'incontro

Durante l’incontro il Direttore Interregionale ha illustrato la situazione del servizio di soccorso ed amministrativo nella provincia di Verona ed il Sottosegretario ha illustrato i  progetti che sono in itinere per risolvere o migliorare le problematiche  del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. Successivamente c’è stato spazio per le domande poste da parte dei rappresentati  sindacali e dal personale presente sugli aspetti specifici che riguardano il Comando di Verona.

 

Comando provinciale dei vigili del fuoco, in visita il sottosegretario all'Interno. LE FOTO
Foto 1 di 11
IMG_2032
Foto 2 di 11
IMG_2047
Foto 3 di 11
IMG_2026
Foto 4 di 11
IMG_2004
Foto 5 di 11
IMG_1970
Foto 6 di 11
IMG_1917
Foto 7 di 11
IMG_1920
Foto 8 di 11
IMG_1925
Foto 9 di 11
IMG_1929
Foto 10 di 11
IMG_1966
Foto 11 di 11
Seguici sui nostri canali