Comitato per la difesa dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio cambio location per l'incontro
Troppe adesioni, sarà oggi al Teatro centrale alle 18.
Comitato per la difesa dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio cambio location per l'incontro. Troppe adesioni, sarà oggi al Teatro centrale alle 18.
Comitato per la difesa dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio cambio location per l'incontro
Visto l’alto interessamento che ha suscitato la precedente tavola rotonda con i sindaci del territorio e spinti dai messaggi di sostegno arrivati da varie associazioni e singoli cittadini, il Comitato per la difesa dell’ospedale Fracastoro di San Bonifacio ha deciso di cambiare la sede dell’incontro di oggi, lunedì 25 marzo. L’incontro con i consiglieri regionali veronesi e quelli della V commissione sanità per confrontarci sulle nuove schede ospedaliere relative al prossimo triennio non si terrà più in sala Barbarani ma nel vicino Teatro Centrale di San Bonifacio per poter contenere un maggior numero di persone, sempre alle ore 18; l’evento sarà inoltre patrocinato dal Comune di San Bonifacio.
"Siamo preoccupati"
"Alcune indiscrezioni ci preoccupano - spiegano gli organizzatori - come la notizia che abbiamo appreso dai giornali secondo la quale l’ospedale di Legnago diventerà centro di senologia multidisciplinare della scaligera 9. Finora alla nostra richiesta hanno risposto solo pochi consiglieri. Sembra che l'argomento sanità sia spinoso in questo momento di campagna elettorale, però vari esponenti politici si spendono sui giornali e nelle TV locali dicendo che sono stati destinati milioni di euro al nostro ospedale. Per questo e per altri motivi vorremmo sentire queste notizie commentate e/o smentite dalla viva voce dei nostri rappresentanti regionali. La volontà dei cittadini di sentire dalla viva voce dei consiglieri regionali quale sarà il destino del nostro ospedale ci ha fatto prendere questa decisione" concludono. L’incontro è aperto al pubblico e gratuito.