Amarcord Verona

Compagni di scuola, da una foto prova a riunire gli ex delle medie “Agli Angeli”

L’intento è organizzare una cena, possibilmente preceduta da una videoconferenza, omaggiando con il "saluto di tutte le presenti" chi, purtroppo, è prematuramente mancata.

Compagni di scuola, da una foto prova a riunire gli ex delle medie “Agli Angeli”
Pubblicato:
Aggiornato:

La voglia di ritrovarsi.

Un appello agli ex compagni di classe

Le foto sono lo scrigno dei ricordi e ci permettono di ricordare momenti belli della nostra vita. Monica Vicentini custodisce gelosamente uno scatto del 1977 che ritrae le sue compagne delle classi medie dell’Educando Statale “Agli Angeli” di Verona. Il suo desiderio è quello di ritrovarle e organizzare una cena per poterle rivedere e trascorrere insieme una serata per ricordare i tempi passati. Voi vi riconoscete o riconoscete una persona presente in questa foto? Se sì, non esitate nel contattare Monica!

Cercare di “ricompattare la squadra”

Monica, nello specifico ha affermato:

“Stiamo cercando di riunire le Compagne delle Classi “Medie” dell’Educandato Statale "Agli Angeli" di Verona (anni scolastici 1974-75 1975-76 1976-77). Utilizziamo ogni canale gratuito disponibile con l’intento di rintracciare amiche perse di vista, a causa di differenti scelte scolastiche e conseguenti percorsi di Vita. L’intento è organizzare una cena, possibilmente preceduta da una videoconferenza, omaggiando con il ‘saluto di tutte le presenti’ chi, purtroppo, è prematuramente mancata. Stiamo cercando di ricompattare la ‘squadra’ a distanza di 45 anni. La speranza è che, tra i visi del gruppo, qualcuna possa riconoscersi oppure, chissà, genitori, figli, amici, conoscenti esclamino: ‘Io la conosco!’”.

Per contatti telefonici diretti:
Monica Vicentini (339 749 1330) e Manuela Giletto ideatrice dell’iniziativa (340 221 2287)

Seguici sui nostri canali