Compagnia di Legnago consegna delle ricompense dal Comandante Provinciale

Gli encomi sono stati rilasciati dalla Legione Carabinieri "Veneto".

Compagnia di Legnago consegna delle ricompense dal Comandante Provinciale
Legnago e bassa, 02 Ottobre 2018 ore 13:39

Compagnia di Legnago consegna delle ricompense dal Comandante Provinciale

Compagnia di Legnago rilasciati gli encomi

Il Colonnello Ettore Bramato, che è il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Verona, nella gionrata di sabato ha consegnato ai militari della Compagnia di Legnago, gli encomi che sono stati rilasciati dalla Legione Carabinieri “Veneto”. Questi riconoscimenti sono stati rilasciati per le diverse attività che sono state svolte sul territorio e che riguardano nello specifico le le indagini denominate “Land Rover & Calabroni”, “Fabbrica di Cioccolato” e “Corrida – Tracco”.

Ottimi risultati

Le indagini che sono state svolte sul territorio, hanno portato all’arresto di ben 22 persone, hanno portato alla denuncia a piede libero di 35 persone e hanno inoltre permesso il recupero di 24 auto di lusso, il tutto per un valore di 1.200.000 euro. Le indagini hanno permesso anche di recuperare 23 kg di hashish, seguite poi da 29 tonnellate di cioccolata per un valore di oltre 800mila euro, inoltre sono state rinvenute 494 forme di Grana Padano per un valore di 120.000 euro.

Servizio svolto nel migliore dei modi

Tutte le operazioni di servizio sono state condotte dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile coadiuvato, di volta in volta, dai Carabinieri delle Stazioni di Cerea, Cologna Veneta, Castagnaro.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità