Comune di Bardolino ecco i contributi per Croce Rossa e Gruppo Sportivo

Contributo sostanzioso per i soccorritori per la riparazione dell'idro-ambulanza.

Comune di Bardolino ecco i contributi per Croce Rossa e Gruppo Sportivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Comune di Bardolino ecco i contributi per Croce Rossa e Gruppo Sportivo. Contributo sostanzioso per i soccorritori per la riparazione dell'idro-ambulanza.

Comune di Bardolino ecco i contributi per Croce Rossa e Gruppo Sportivo

Il Comune di Bardolino ha accolto la richiesta dell'Associazione Croce Rossa Italiana- Comitato di Bardolino Baldo e concesso un contributo di 5mila euro per le spese sostenute relative alla riparazione del motore dell'idroambulanza (in foto). Il Comune ha concesso anche al Gruppo Sportivo Bardolino un contributo di 500 euro per l’organizzazione della gara campestre campionato provinciale svolta in località Costadoro il 3 marzo scorso. Soldi, questi, impiegati per l’acquisto dei trofei.

Spazio all'assistenza spastici

In questi giorni è stata autorizzata anche l’associazione Italiana Assistenza Spastici al posizionamento di un banco, con piccolo ombrellone, durante il mercato settimanale di Bardolino nel periodo dal 14 marzo al 24 ottobre 2019. L’autorizzazione è a titolo gratuito per l’esposizione di oggetti, prodotti da persone con disabilità del Centro Diurno "I Colori", che potranno essere acquistati ad offerta libera.

Seguici sui nostri canali