A Villafranca il karaoke si fa con una vera band

Si tratta di un'esibizione che unisce la popolarità del karaoke al pregio di un vero e proprio concerto dal vivo

A Villafranca il karaoke si fa con una vera band
Pubblicato:
Aggiornato:

Si tratta di un'esibizione che unisce la popolarità del karaoke al pregio di un vero e proprio concerto dal vivo

La nuova stagione della Fight Jam riparte giovedì 13 ottobre alle ore 21.30 presso il Dubliner’s Irish Pub di Villafranca.

Si tratta di un’esclusiva nazionale che unisce la popolarità del karaoke al pregio di un vero e proprio concerto dal vivo. Per gli appassionati del karaoke, il funzionamento non è diverso da quello a loro familiare: arrivati al locale, potranno scegliere il brano che desiderano eseguire da un elenco di svariate centinaia di titoli, aspettare il proprio turno e salire infine sul palco. Qui troveranno un microfono e saranno pronti per cantare il pezzo prescelto, seguendo il testo che scorrerà a tempo su un monitor. La differenza è che non saranno soli, magari in balìa di brutti suoni computerizzati: saranno star supportate dall’energia di quattro musicisti e di strumenti veri, dal vivo. In pratica avranno una band personale a completa disposizione.

La novità di questa nuova edizione consiste nel rendere partecipi anche gli strumentisti, generalmente tagliati fuori dalle serate karaoke. Ci sarà il vantaggio, infatti, di poter predisporre il monitor non solo per la lettura dei testi, ma anche per le partiture per far partecipare chiunque abbia voglia di esibirsi.

L'evento è in programma tutti i giovedì sera dalle 21.30.

Seguici sui nostri canali