Con una manovra azzardata provoca un incidente a Verona e poi fugge, si cercano testimoni
I soccorsi hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento le conducenti dei due veicoli.
Questa mattina si è verificato un incidente in Via Bassetti a Verona che ha coinvolto due auto. Una però non si è fermata e ha proseguito la sua corsa facendo perdere le proprie tracce.
Scontro fra due auto
La Polizia Locale è intervenuta oggi, mercoledì 3 febbraio 2021 alle 10.15 in via Bassetti per i rilievi di un incidente stradale frontale avvenuto tra una Toyota Yaris ed una Nissan Qasqai che percorrevano la strada in direzioni opposte.
Dagli accertamenti è però emerso il probabile coinvolgimento di una Fiat Punto di colore nero, che avrebbe effettuato una manovra azzardata, svoltando a sinistra nella controstrada che porta al parcheggio gestito da Amt. L'auto si è però allontanata e al momento rimane sconosciuta.
Indagini in corso
Il Nucleo Infortunistica Stradale sta effettuando tutte le indagini necessarie, tuttavia la Polizia Locale invita fin da subito i cittadini in transito in zona che abbiano assistito al sinistro a mettersi in contatto con gli uffici, per fornire la loro testimonianza, utile ad individuare il numero di targa della Fiat Punto nera.
Oltre alla Polizia Locale, sul posto del sinistro sono intervenuti anche i soccorsi inviati dal Suem 118, che hanno trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Borgo Trento le conducenti dei due veicoli, rispettivamente di 57 e 42 anni entrambe veronesi.
A seguire i recapiti della Polizia Locale per riferire elementi utili ad individuare l'auto che potrebbe aver innescato il sinistro: 045/807 8411 e infortunistica@comune.verona.it