Concerto di Natale dell'Ulss 9

Protagonisti l’Orchestra A.LI.VE e Archibaldi Ensemble.

Concerto di Natale dell'Ulss 9
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 1 dicembre, alle ore 20.00, si terrà presso il duomo di Verona la serata-spettacolo “…In attesa del Santo Natale”, una proposta dell’Ulss 9 rivolta alla cittadinanza come invito a celebrare insieme tra musica e canti l’evento natalizio.

I protagonisti dell'evento

Grandi protagonisti della serata saranno l’Orchestra A.LI.VE, il noto sodalizio di cui è presidente Paolo Facincani, e Archibaldi Ensemble diretti da Giovanni Pacor, musicista di grande professionalità ed esperienza che ha lavorato con grandi interpreti del mondo musicale, da Zubin Mehta a Franco Zeffirelli. Isieme al tenore Maurizio Saltarini e al soprano legnaghese Mariagrazia Moratello, una “coppia” lirica molto affiatata e di qualità, vengono proposti brani e arie di grande suggestione. A completare il programma della serata, creando la giusta atmosfera di festa, il gruppo vocale Voci Amiche di Sant’Anna d’Alfaedo, diretto da Raffaello Benedetti, si esibisce in una carrellata di cante tradizionali natalizie.

Ingresso libero

All’evento, aperto alla cittadinanza e a ingresso libero, hanno dato la propria adesione ospiti, familiari e volontari del Cerris di via Monte Novegno.

Seguici sui nostri canali