Concerto Megadeth Villafranca un arresto per oltraggio

Leggi cosa ha fatto per tentare di accedere e al momento dell'arrivo dei militari.

Concerto Megadeth Villafranca un arresto per oltraggio
Pubblicato:

Concerto Megadeth Villafranca un arresto per oltraggio. Leggi cosa ha fatto per tentare di accedere e al momento dell'arrivo dei militari.

Concerto Megadeth Villafranca un arresto per oltraggio

Nel corso dell’ultimo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno tratto in arresto un cittadino di origine russa (P.N., classe '88) per il reato di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La "forzatura" al Castello

L'episodio di prevaricazione è avvenuto a Villafranca, ove all'interno del Castello Scaligero era in corso il concerto dei Megadeth. Un giovane cittadino di origine russa e residente nel piemontese ha tentato più volte di scavalcare le transenne della sicurezza per accedere al concerto.

La denuncia

A seguito dell'intervento degli addetti alla sicurezza, sono arrivati anche i Carabinieri che hanno cercato di riportarlo alla calma. Ma l’uomo ha opposto resistenza e indirizzato nei loro confronti frasi ingiuriose, motivo per il quale i militari dell'Arma si sono visti costretti a portarlo in caserma. Eseguite le formalità di rito è stato denunciato a piede libero per oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Seguici sui nostri canali