Condanna da scontare

Condannato per droga, arrestato un 27enne residente a Negrar di Valpolicella

Lo hanno rintracciato per le vie del luogo di residenza e lo hanno tradotto nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Condannato per droga, arrestato un 27enne residente a Negrar di Valpolicella
Pubblicato:

Era sotto osservazione.

Doveva scontare una condanna

Aveva ancora un conto aperto con la Giustizia il 27enne marocchino, B.M, residente a Negrar di Valpolicella che i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato ieri su ordine della Procura della Repubblica di Brescia. L’uomo doveva scontare una condanna a 1 anno, 2 mesi e 5 giorni di reclusione inflitta dal Tribunale del capoluogo bresciano per i reati di spaccio e resistenza a pubblico ufficiali riferiti ai primi mesi del 2019 quando era stato trovato, nei pressi della stazione ferroviaria di Brescia, con oltre mezzo chilo di hashish e 50 gr. di cocaina.

Rintracciato

Conoscendo i suoi trascorsi, i militari della Stazione Carabinieri di Negrar di Valpolicella lo tenevano sotto osservazione sino alla giornata di ieri quando lo hanno rintracciato per le vie del luogo di residenza e lo hanno tradotto nella sua abitazione in regime di detenzione domiciliare come disposto dal provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali