Consapevolezza finanziaria se ne parla a Soave

Ultimo appuntamento del ciclo di incontri organizzato nell’ambito del progetto “Confartigianato Verona on Tour” per le imprese dell’Est Veronese

Consapevolezza finanziaria se ne parla a Soave
Est Veronese, 07 Giugno 2018 ore 19:10

Sicurezza finanziaria, se ne parla a Soave.

Consapevolezza finanziaria

A Soave l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Il Fisco & i tuoi Soldi: vietato navigare a vista”, organizzato nell’ambito del progetto “Confartigianato Verona on Tour” per le imprese dell’Est Veronese. L’incontro si terrà lunedì 11 giugno, con inizio alle 21, nella Sala Civica di Piazza dell’Antenna, all’interno delle mura di Soave.
Tema dell’incontro “La consapevolezza finanziaria”, con l’intervento di Giacomo Peraro, del Consorzio Veneto Garanzie.

Confartigianato Verona

Confartigianato Verona ha studiato tali incontri, a partecipazione libera e gratuita, invitando a partecipare tutte le imprese del Mandamento di Confartigianato Verona Est, con particolare riferimento, in quest’ultima occasione, a quelle del territorio di Soave e d’intorni. Affrontando il tema della “Consapevolezza finanziaria per l’attività di impresa” si approfondiranno i seguenti aspetti, pensati per aiutare gli imprenditori nella gestione e nella crescita delle loro attività: lo scenario economico-finanziario; come le banche “leggono” l’impresa: il sistema di rating; lo stato di salute dell’impresa: valutazione del merito creditizio; gli strumenti di monitoraggio: la centrale rischi e il report CRIF; regole nel rapporto banca-impresa; l’equilibrio finanziario d’impresa “logica interna”.

Come partecipare

Per partecipare alla serata gratuita di Soave è possibile registrarsi sul sito confartigianato.verona.it, oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@confartigianato.verona.it, o ancora telefonare al numero 045 9211555.