Sponsorizzato

Consulenza completa di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni per non avere sorprese

Consulenza completa di CSC Compagnia Svizzera Cauzioni fidejussioni per non avere sorprese
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Analisi economico-finanziaria svolta da CSC Compagnia Svizzera Cauzioni esperta nel campo delle fidejussioni consiste nello studio dei risultati economici, finanziari e patrimoniali conseguiti dall'impresa, mediante tecniche di riclassifica ed analisi di bilancio e dei flussi finanziari. L'intervento di un consulente dedicato (vedi il nostro profilo Linkedin) che studierà da cima a fondo tutti i dati presenti, permette di monitorare periodicamente i risultati, di individuare le aree critiche su cui è necessario intervenire, di avere riscontri rispetto alla concorrenza, così da garantire le condizioni di equilibrio economico e finanziario di breve e lungo termine.

Difatti, CSC Compagnia Svizzera Cauzioni svolge queste profonde analisi al fine di favorire il cliente nelle fasi successive, anche di finanziamento o accesso al credito, sempre al passo coi tempi e con le disposizioni. L'adozione di nuovi sistemi di valutazione del merito creditizio, soprattutto quelli di natura più quantitativa, determina riflessi non secondari sul processo successivo di concessione del credito.

Le tecnologie digitali invadono il mondo finanziario in maniera impattante quanto inevitabile, tanto che è impossibile non parlare di digitalizzazione finanziaria. É fondamentale che l'impresa che si rivolge a CSC Compagnia Svizzera Cauzioni trovi in essa una conoscenza approfondita dei sistemi di valutazione adottati anche dagli istituti di credito per individuare quali possano essere i comportamenti e i percorsi da adottare per sostenere l'assegnazione, da parte del mondo finanziario, di giudizi di rating più favorevoli.

La nostra società supporta la clientela e realizza conseguenti strategie di intervento nel minor tempo possibile finalizzate a prevenire, ridurre e superare i possibili shock finanziari che possano scaturire dai propri investimenti e dai propri progetti,

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni si pone l’obiettivo di rendere gli investimenti della clientela più sicuri possibili, senza tralasciare alcun aspetto, come quello della implementazione di software aziendali. Spesso l’imprevedibilità di un fenomeno, improvviso e complesso, che disarticola le normali procedure interne all’impresa e le sue relazioni con l’esterno, a volte traumatico, con una potenziale indeterminatezza della sua durata, ed il coinvolgimento diretto ed emotivo del management possono determinare effetti potenzialmente devastanti sull’Impresa, ma con il supporto della compagnia questi inconvenienti verranno evitati il più possibile

Fonte e a cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Seguici sui nostri canali