Controllano un pregiudicato e lo arrestano

La polizia lo ha fermato in via Caboto, questo, sprovvisto di documenti, ha tentato di fornire una falsa identità. 

Controllano un pregiudicato e lo arrestano
Pubblicato:

Controllano un pregiudicato e lo arrestano. La polizia lo ha fermato in via Caboto, questo, sprovvisto di documenti, ha tentato di fornire una falsa identità.

Controlli ordinari

Normali controlli hanno portato i poliziotti ad agire sabato 1° settembre. Percorrendo via Caboto,gli agenti hanno deciso di sottoporre a ordinario controllo una persona sospetta.

Essendo quest’ultimo sprovvisto di documenti utili all’identificazione, gli operatori di Polizia provvedevano a condurlo presso gli Uffici della Questura per svolgere ulteriori verifiche.

False generalità

Invitato a dichiarare le proprie generalità, il soggetto ha fornito un falso nominativo. Gli accurati accertamenti effettuati hanno consentito, tuttavia, di far emergere con chiarezza la reale identità del fermato: G. A. di anni 38, cittadino veronese e pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Violate le misure cautelari, finisce in carcere

Avendo l’uomo ripetutamente violato la misura cautelare del divieto nella Provincia di Verona per un procedimento penale attinente ad un reato della medesima tipologia, il Tribunale di Verona aveva disposto l’aggravamento della misura cautelare con la custodia cautelare in carcere. Viste le risultanze delle indagini, è stato accompagnato nel carcere di Montorio.

Seguici sui nostri canali