Controlli: ancora multe nei locali e persone segnalate

In questi giorni sono state elevate 5 sanzioni e una persona è stata segnalata.

Controlli: ancora multe nei locali e persone segnalate
Pubblicato:

Non si fermano i controlli delle forse dell'ordine a Verona. In questi giorni sono state elevate 5 sanzioni e una persona è stata segnalata.

Settimana intensa

Ancora controlli a tappeto, quelli eseguiti dai carabinieri e dalla polizia locale in questi caldissimi giorni di ferragosto: controlli che toccano più zone della città di Verona e più esercizi commerciali.

Sanzioni nei locali

Dopo il servizio coordinato di controllo del territorio messo in atto lo scorso giovedì alle 16, ieri, lunedì 13 agosto, alla sera, i militari e agenti sono partiti alle 19 in direzione Borgo Milano e Golosine: i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona, delle stazioni di Verona principale, San Massimo e Parona, unitamente ai cinofili di Torreglia e a 6 squadre della polizia locale, hanno passato in rassegna ben 16 esercizi commerciali, elevando 5 sanzioni amministrative per un totale di 7 mila e 422 euro. Le infrazioni si ripetono : mancata esposizione dei prezzi e degli orari, somministrazione non legittimata di alimenti e bevande, e così via.

Una persona segnalata

Ma i controlli, come sempre, non si sono fermati alle verifiche amministrative; gli uomini hanno proceduto infatti ad identificare, nel complesso, ben 80 avventori, di cui 63 stranieri. Una è stata la persona segnalata in Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, grazie all’eccellente fiuto del cane, infatti, gli è stato trovato addosso uno spinello. Si tratta di un trentatreenne tunisino, pregiudicato.

Seguici sui nostri canali