Verona

Controlli antidegrado: all'ex Tiberghien individuato e denunciato un 27enne

L’uomo, in Italia senza fissa dimora, è già noto alla Polizia Locale per precedenti analoghi.

Controlli antidegrado: all'ex Tiberghien individuato e denunciato un 27enne
Pubblicato:

Proseguono da parte della Polizia Locale i controlli sul degrado abitativo e il consumo di droghe.

Controlli antidegrado

Venerdì mattina, 18 marzo 2022, la Polizia Locale di Verona ha effettuato due verifiche sul degrado abitativo ed il consumo di droghe, il primo nel complesso ex Tiberghien e il secondo a Villa Pullè, al quale hanno partecipato anche l'assessore alla sicurezza Marco Padovani e il presidente della commissione consiliare sicurezza Andrea Bacciga.

All'interno del complesso Tiberghien, i vigili di quartiere della delegazione Venezia hanno individuato un 27enne marocchino che stava abusivamente occupando uno spazio, allestito per avere un ricovero minimale. L’uomo, in Italia senza fissa dimora, è già noto alla Polizia Locale per precedenti analoghi. Terminati i controlli è stato denunciato a piede libero per l'occupazione irregolare e la mancanza di documenti d'identità, per questo indirizzato all'Ufficio Stranieri per regolarizzare la propria posizione.

Sempre nella mattinata i vigili di quartiere delle Delegazione Milano sono intervenuti nel parco di Villa Pullè, a Chievo, per un'estesa verifica dell'area verde e la verifica di alcune segnalazioni fatte dai cittadini.

Seguici sui nostri canali