Cronaca

Controlli nei parchi di Verona, tre arresti

I primi controlli soni avvenuti sui "Bastioni" di Circonvallazione Maroncelli

Controlli nei parchi di Verona, tre arresti
Cronaca Verona Città, 28 Luglio 2018 ore 18:48

Controlli nei parchi di Verona, tre arresti.

Controlli nei parchi di Verona

I carabinieri della Compagnia di Verona, nella serata di venerdì, hanno arrestato 3 persone, destinatarie, a vario titolo, di ordinanze ristrettive.

Divieto di dimora

I primi controlli soni avvenuti sui "Bastioni" di Circonvallazione Maroncelli dove l'occhio esperto degli equipaggi del Nucleo Radiomobile ha notato un tunisino cinquantunenne, irregolare ed un italiano, ventunenne di origini messicane, nullafacenti e senza fissa dimora, entrambi ricercati perché  destinatari di misure cautelari restrittive emesse dall'Autorità Giudiziaria in quanto  inosservanti del divieto di dimora nella Provincia di Verona.

Un ricercato

Subito dopo, controllando la zona di B.go Roma, vicino a Parco S. Giacomo, i militari hanno rintracciato anche B.B.W., colombiano, trentanovenne, domiciliato in città, di fatto senza fissa dimora, ricercato perché deve scontare la pena della reclusione  di anni 1 e mesi 9 di reclusione emesso a seguito di cumuli pena per reati contro il patrimonio. I tre soggetti, su disposizione del Tribunale di Verona, sono stati condotti in carcere.