Verona

Controlli sul territorio, boom di domande ai Carabinieri sulle nuove regole e le attività permesse all'aperto

Questo primo maggio è trascorso in modo tranquillo, con molte più persone in giro, sia in città che nelle località della provincia

Controlli sul territorio, boom di domande ai Carabinieri sulle nuove regole e le attività permesse all'aperto
Pubblicato:
Aggiornato:

Intensificati i controlli per la giornata del 1 maggio 2020.

Carabinieri sul territorio

E' stato un primo maggio di lavoro quello dei militari del Comando Provinciale Carabinieri di Verona che, viste le maggiori possibilità di movimento date dall'attenuarsi della diffusione del COVID-19, hanno intensificato i controlli, anche con il supporto "aereo" di un elicottore del 3° Elinucleo dei Carabinieri di Bolzano. Importante il dispiegamento di forze messo in campo, con oltre 100 mezzi e 200 militari impiegati nel controllo di oltre 600 persone, 500 veicoli e 100 esercizi commerciali tra quelli autorizzati ad aprire. Poche, in rapporto alle persone controllate, le sanzioni elevate.

Numerose le richieste di chiarimenti sulle regole

Sono state numerosissime le richieste di chiarimenti sulle nuove regole e le attività da svolgere all'aperto. Risposte che sono state date sia dalle pattuglie sia dai Carabinieri in servizio nelle nostre Centrali Operative. Questo primo maggio è trascorso in modo tranquillo, con molte più persone in giro, sia in città che nelle località della provincia, ma senza le tradizionali "grigliate", in ossequi al fondamentale distanziamento sociale ed al divieto di assembramenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali