a Malcesine

Controlli sulla movida del Lago di Garda, 20enne beccato con 50 grammi di hashish

Il giovane, individuato nella serata del 29 agosto 2024, è stato condannato ad una pena di 2 mesi e 600 euro di multa

Controlli sulla movida del Lago di Garda, 20enne beccato con 50 grammi di hashish
Pubblicato:

I Carabinieri di Malcesine hanno arrestato lo scorso 29 agosto 2024 un 20enne della zona trovato in possesso di sostanze stupefacenti.

Controlli sulla movida del Lago di Garda

Dall’inizio della stagione estiva i territori di Malcesine e Brenzone sul Garda sono stati interessati, seppur in maniera non allarmante, da episodi i cui protagonisti, ragazzi di giovane età residenti nella zona, hanno dato luogo a schiamazzi e litigi soprattutto durante eventi pubblici come sagre e concerti.

Durante queste ricorrenze, le pattuglie impegnate nei servizi straordinari hanno più volte sequestrato piccole quantità di droga grazie all'unità cinofila dell'Arma.

Per questo, sono seguite perquisizioni personali nei confronti di coloro sospettati di essere gli artefici del traffico di stupefacenti.

2oenne beccato con 50 grammi di hashish

Nel dettaglio, nella serata dello scorso giovedì 29 agosto i Carabinieri della Compagnia di Caprino Veronese hanno arrestato un 20enne, originario nel comune di Malcesine, poiché trovato in possesso di 50 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina nonché di vario materiale per il confezionamento e lo smercio dello stupefacente.

Il giovane è stato giudicato questa mattina dal Tribunale di Verona e condannato ad una pena di 2 mesi e 600 euro di multa, con la sospensione condizionale e l’immediata remissione in libertà.

Seguici sui nostri canali