Controlli velocità eccessiva e ufficio mobile di prossimità

Ecco le zone dove le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito e gli orari e luoghi dell'ufficio mobile di prossimità.

Controlli velocità eccessiva e ufficio mobile di prossimità
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli velocità eccessiva e ufficio mobile di prossimità.

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva

Da oggi, lunedì 26 marzo, per tutta la settimana, le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in via Carnia, via Ventiquattro Giugno, via Bonfadio, via Valpantena, via Sommacampagna, via Fenilon. L’Ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri, assicurando al mattino la presenza in alcune scuole per l’entrata degli alunni, con sospensione del servizio dal 29 per le vacanze pasquali.

Orari e luoghi di posizionamento dell'ufficio

Lunedì 26 marzo

Lunedì dalle 7.30 l'Ufficio mobile sarà alle scuole Cesari di via Fasoli, a seguire in piazza Roma e dalle ore 10.30 in piazzale Scuro e parco San Giacomo, dove si fermerà fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ufficio mobile sarà ai giardini di Alto San Nazaro fino alle ore 15.30, per spostarsi infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle ore 19.

Martedì 27 marzo

Martedì dalle ore 7.30 l’Ump sarà alle scuole Forti di via Badile, poi al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 l'Ufficio mobile sarà a Quinzano in piazza Righetti fino alle ore 15.30, per concludere il servizio in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle ore 19.

Mercoledì 28 marzo

Mercoledì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle ore 10.30 a quello di via Poerio. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà al centro commerciale Saval, per spostarsi infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle ore 19.

Giovedì 29 marzo

Giovedì dalle 7.30 gli agenti saranno al mercato di via Don Mercante e poi a quello di via Prina fino alle ore 13. Dalle 13.30 la Polizia Municipale sarà in via Giuliari, infine in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle ore 19.

Venerdì 30

Venerdì dalle 7.30 la Polizia municipale sarà al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza XVI Ottobre. Dalle ore 13.30 l’Ump sarà a porta Vescovo fino alle ore 15.30, a seguire in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo, dove concluderà il servizio alle ore 19.

Sabato 31 marzo

Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio mobile sarà allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 16, successivamente si sposterà in piazzale XXV Aprile di fronte al Tempio Votivo fino alle ore 19.

Domenica 1° aprile

Domenica pomeriggio, dalle ore 13.30 alle ore 19 l’Ump sarà in piazza Bra.

Informazioni

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia municipale, all’indirizzo www.poliziamunicipale.comune.verona.it.

Seguici sui nostri canali