Grezzana

Corina stana il pusher "green" del parco di via Pacinotti: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Grezzana hanno notato uno strano andirivieni di giovani nell'area verde ed è scattata la perquisizione.

Corina stana il pusher "green" del parco di via Pacinotti: arrestato
Pubblicato:

I Carabinieri della Stazione di Grezzana, durante lo svolgimento dei quotidiani servizi di prevenzione e controllo del territorio hanno notato uno strano andirivieni di giovani presso il parco di Via Pacinotti.

Corina stana il pusher "green" del parco di via Pacinotti

Alcuni giorni fa i Carabinieri della Stazione di Grezzana, durante lo svolgimento dei quotidiani servizi di prevenzione e controllo del territorio hanno notato uno strano andirivieni di giovani presso il parco di Via Pacinotti, alcuni dei quali già conosciuti come assuntori di sostanze stupefacenti.

I militari hanno pertanto svolto degli appostamenti, trovando conferma dei loro sospetti e scoprendo che molte delle persone che passeggiavano tra il verde del parco erano in realtà interessate a ben altro e tutte avvicinavano un trentunenne veronese domiciliato in paese.

Corina stana il pusher "green" del parco di via Pacinotti: arrestato

All'alba di venerdì scorso è scattata la perquisizione nell’abitazione del giovane ed i Carabinieri di Grezzana, con l’aiuto di un'unità del Nucleo Cinofili di Torreglia, una femmina di pastore tedesco di nome Corina, hanno eseguito una perquisizione nella sua abitazione e nelle pertinenza durante la quale sono stati rinvenuti e sequestrati 215 grammi di eroina, 5 di cocaina, 13 di hashish e 14 di marijuana, due bilancini ed al materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente; nonché la somma in contanti di € 3.245,00.

La quantità dello stupefacente rinvenuto, ma soprattutto le diverse tipologie, fanno ritenere che il giovane avesse messo in piedi una fiorente attività di spaccio che si è conclusa con il suo arresto ed il trasferimento al carcere di Montorio dopo la convalida del GIP del Tribunale di Verona avvenuta ieri mattina, sabato 17 aprile 2021.

Seguici sui nostri canali