Aggiornamento

Coronavirus casa di riposo Legnago, Lorenzetti: "Ancora positivi ma si stanno stabilizzando"

Proseguono i controlli e si prosegue nel mantenere separati i due padiglioni distintamente

Pubblicato:

La situazione all'interno della casa di riposo di Legnago si è stabilizzata.

Aggiornamento sulla situazione della casa di riposo

Nella giornata di oggi, giovedì 23 aprile 2020, il sindaco di Legnago, Graziano Lorenzetti ha reso noti gli ultimi aggiornamenti sulla situazione all'interno della casa di riposo dove la situazione è in continuo monitoraggio. A tal proposito il sindaco ha spiegato:

"Ho ricevuto un report dai medici che sono presenti presso la casa di riposo. Sono stati effettuati i tamponi nel padiglione A dove ci sono gli ospiti positivi, sono ancora positivi per buona parte però si stanno stabilizzando".

Situazione sotto controllo

Graziano Lorenzetti ha poi proseguito:

"Sono contento della notizia che mi hanno dato, le azioni che stanno facendo all'interno sembra che stiano sortendo dei buoni effetti. Sono contento di questo, abbiamo vissuto sicuramente un momento di difficoltà, l'importante è mantenerli sotto controllo in questo senso, di mantenere separati i due padiglioni distintamente, proprio per non creare situazioni negative. Sono stati fatti in questi giorni la riprova dei tamponi e hanno dato, come dicevo, esito positivo però danno dei cenni di miglioramento i nostri ospiti".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali