Polfer

Corriere della droga beccato su un treno proveniente da Verona: nello stomaco 16 ovuli

Una volta espluso il "carico", gli operatori della Sezione di Polizia Ferroviaria hanno proceduto all’arresto del 30enne O.J.O. nigeriano.

Corriere della droga beccato su un treno proveniente da Verona: nello stomaco 16 ovuli
Pubblicato:

Nello scalo ferroviario di Venezia-Mestre, gli operatori della Sezione di Polizia Ferroviaria hanno proceduto all’arresto di un 30enne O.J.O. nigeriano, responsabile di traffico di sostanza stupefacente.

Corriere della droga beccato alla stazione di Venezia-Mestre

Nel corso dell’ attività di prevenzione e repressione dei reati nello scalo ferroviario di Venezia-Mestre, gli operatori della Sezione di Polizia Ferroviaria hanno proceduto all’arresto di un 30enne O.J.O. nigeriano, responsabile di traffico di sostanza stupefacente.

Durante il controllo dei viaggiatori scesi da un treno proveniente da Verona, gli agenti hanno notato che, alla loro vista, l’uomo, manifestando evidenti segni di nervosismo, ha cercato di allontanarsi frettolosamente per eludere ogni possibile accertamento.

Gli altri ovuli erano tutti nello stomaco

Fermato e accompagnato in ufficio, è stato trovato in possesso di 4 ovuli, termosaldati, contenenti sostanza stupefacente, destinata allo spaccio.

Nel corso degli accertamenti, il 30enne ha continuato a mostrare insofferenza e nervosismo, tali da far sorgere il sospetto che potesse anche averne ingerito degli altri; il successivo esame radiologico, effettuato presso il locale “Ospedale dell’Angelo”, infatti, ha evidenziato la presenza nello stomaco dell’uomo di ulteriori 16 ovuli, risultati contenere cocaina.

L’arresto a “pratica espletata”

Alla luce di quanto emerso, l’uomo è stato dichiarato in arresto e, alla completa espulsione degli ovuli, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale “ Santa Maria Maggiore” di Venezia.

Seguici sui nostri canali