Legnago

Corrono nudi in mezzo alla strada, sanzionati e deferiti alla Procura per atti osceni

I due sono stati identificati nell’immediatezza dai Carabinieri

Corrono nudi in mezzo alla strada, sanzionati e deferiti alla Procura per atti osceni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non è passato inosservato il comportamento dei due cittadini che si sono messi a correre nudi per le vie di Porto di Legnago.

Corrono nudi in mezzo alla strada

Nel pomeriggio della trascorsa domenica 19 aprile 2020, in piena emergenza “coronavirus”, in Porto di Legnago, lungo la via principale, proprio nei pressi della locale Chiesa parrocchiale, due giovani del luogo, si sono esibiti correndo completamente svestiti per alcune centinaia di metri. Il tutto veniva postato da uno degli stessi “podisti” sui social network.

Sono stati identificati

I due identificati nell’immediatezza dai carabinieri, ammettevano le proprie responsabilità, venendo pertanto sanzionati per le violazioni amministrative di cui alla vigente normativa relativa al ”coronavirus” nonché deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona ai sensi dell’articolo 527 del Codice Penale per atti osceni, essendosi esibiti in circostanze di tempo e di luogo dove anche i minori potevano avere contezza dell’accaduto frequentando, soprattutto in questo periodo, terrazze e balconi delle abitazioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Verona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Verona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali