Corsa rosa, ultimi giorni per iscriversi a Legnago

L'evento era stato rimandato a causa del maltempo.

Corsa rosa, ultimi giorni per iscriversi a Legnago
Pubblicato:
Aggiornato:

Corsa rosa, lo scopo benefico per tutte le donne per educare al rispetto.

Corsa rosa, ancora pochi giorni per iscriversi

La "Corsa rosa" che si doveva svolgere a LEgnago il 4 marzo, era stata annullata a causa del maltempo ma è stata posticipata a domenica 25 marzo. L'orario è rimasto immutato, la partenza è prevista per le 9 da Piazza Garibaldi. I cittadini che vogliono partecipare possono iscriversi online oppure da Veneta Incisioni o in sede Uisp, per poter ricevere anche la maglietta.

Una maglietta rosa per la solidarietà

L'iscrizione alla corsa ha un costo di 10 euro, soldi che comprendono anche la consegna di una maglia in tessuto tecnico, ufficiale, di colore rosa. Nei costi di iscrizione sono compresi il pacco gara, la t-shirt e il servizio ristoro. Sarà possibile iscriversi alla corsa anche la mattina stessa della manifestazione

Una corsa pensata per le donne

Questo evento ha lo scopo di correre o camminare, seguendo un percorso di 5 o 10 chilometri, a scopo benefico. E' aperta sia agli uomini che alle donne ed è a sostegno dei progetti "Educare al rispetto" del Telefono Rosa, di "Non sei sola", di Rete Anteas o di "Ricordati di te ... prevenire è vivere!" di Cuore di donna.

Seguici sui nostri canali