Negrar

Crolla l'impalcatura eretta per l'installazione dei pannelli fotovoltaici: 3 operai feriti

I tre uomini di 21, 36 e 57 anni, sono stati soccorsi dal personale Suem, arrivato con due ambulanze, e trasportati agli ospedali di Negrar e borgo Trento a Verona.

Crolla l'impalcatura eretta per l'installazione dei pannelli fotovoltaici: 3 operai feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro questa mattina a Negrar.

Crolla l'impalcatura eretta per l'installazione dei pannelli fotovoltaici

Erano da poco passate le 8.30 di questa mattina, martedì 5 luglio 2022 quando due squadre di Vigili del fuoco sono intervenute in via Calcarole per un incidente sul lavoro. A seguito del crollo di un'impalcatura eretta per l'installazione dei pannelli fotovoltaici, tre operai di una ditta siciliana sono caduti al suolo da circa 6 metri, rimanendo feriti.

Secondo quanto è emerso, due uomini sarebbero stati al lavoro in quota mentre l’altro era a terra quando, per cause ancora da definire, l’impalcatura è crollata. Sono subito giunti sul posto i soccorritori del Suem 118 che hanno prestato le prime cure agli operai (tre uomini di 21, 36 e 57 anni) che hanno riportato delle ferite e contusioni agli arti. Due fortunatamente sono stati dimessi dopo poche ore dall’ospedale Sacro Cuore don Calabria di Negrar, il terzo operaio invece è stato portato all’ospedale Borgo Trento di Verona con prognosi di 40 giorni per una frattura alla caviglia.

Sul posto Carabinieri, Polizia Locale e Spisal per rilievi.

Seguici sui nostri canali