Cucine a motore a Villafranca tornano i food truck

Il cibo di strada gourmet e di qualità è il protagonista indiscusso di questo festival itinerante che negli anni ha raggiunto tante piazze.

Cucine a motore a Villafranca tornano i food truck
Villafranca, 29 Aprile 2019 ore 15:52

Cucine a motore a Villafranca tornano i food truck. Il cibo di strada gourmet e di qualità è il protagonista indiscusso di questo festival itinerante che negli anni ha raggiunto tante piazze.

Cucine a motore a Villafranca tornano i food truck

La carovana di Cucine a Motore riprende il suo viaggio alla scoperta delle migliori piazze italiane e per il secondo appuntamento della stagione fa tappa dal 14 al 16 giugno nella piazza del Castello Scaligero di Villafranca. Il cibo di strada gourmet e di qualità è il protagonista indiscusso di questo festival itinerante che negli anni ha raggiunto tante piazze, consolidando un format che avvicina al mondo street food foodie, appassionati e curiosi.

Cosa si potrà mangiare a Villafranca

BRIGANTI DEL FOLK
Foto 1 di 8
CACTUS QUILLERS
Foto 2 di 8
CAM
Foto 3 di 8
CAM2
Foto 4 di 8
CAM3
Foto 5 di 8
CAM4
Foto 6 di 8
CAM5
Foto 7 di 8
FUNKY TOWN
Foto 8 di 8

Un’offerta gastronomica, quella che si potrà degustare a Villafranca, in grado di accontentare anche i palati più difficili: bufalo e rocknburger con i migliori hamburger. Bbq valdichiana il leader della chianina. Fritto e fritto e panko con fritti e panature. I piatti regionali di Peri Peri, con i sapori della cucina siciliana, Il Toscanaccio di Fucecchio, la piada romagnola, ape scottadito con arrosticini e olive all’ascolana, Hostaria mobile con i piatti della cucina romana e Gigi braceria pugliese. E ancora Macelleria equina Pagliarini, Fast and food, Chef Peter on the road, Pikaciccio e Lady caffè. Un tocco di cucina internazionale con pastrami by Casa largher, Hecho en Mexico e Wokmonkeys. Ad accompagnare i piatti street food non mancherà la birra, grazie alla partnership con Forst che proporrà una selezione dei propri prodotti tradizionali e speciali.

Seguici sui nostri canali