Da Cerea arriva il "Bonus” di 100 euro per aiutare bar e ristoranti a promuoversi sui social
Bergamini: “Un piccolo gesto concreto per ricambiare la fiducia dei nostri clienti”.
Un “bonus” di 100 euro per aiutare bar e ristoranti a farsi pubblicità sui social.
Supporto alle attività
E' l’iniziativa messa in campo da Square Marketing, agenzia di Cerea specializzata in comunicazione digitale, a supporto delle attività del mondo della ristorazione toccate dall’ultimo Dpcm firmato dal premier Giuseppe Conte, che impone la chiusura anticipata dei locali pubblici alle ore 18, fino al prossimo 24 novembre 2020. Giovanni Bergamini, project manager di Square Marketing spiega:
“Abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel mondo della comunicazione e del marketing proprio tra le mura di bar e ristoranti attività con le quali abbiamo intrapreso un percorso ricco di soddisfazioni e con cui, ancora oggi, collaboriamo in modo stretto. Siamo grati per la fiducia che ci hanno sempre dimostrato, anche quando eravamo poco più che una startup: ecco perché, a fronte di questo momento difficile, abbiamo pensato a questo piccolo gesto concreto per contraccambiare il sostegno ricevuto”.
Di cosa si tratta
Nello specifico, Nicholas Borin, digital strategist di Square Marketing spiega:
“Mettiamo a disposizione un budget di 100 euro per ciascun cliente che vorrà investire in campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram per promuovere, attraverso i social, nuovi servizi come il delivery o qualsiasi altra attività introdotta per far fronte alle nuove restrizioni naturalmente saremo al fianco dei clienti per ideare queste nuove iniziative e comunicarle in maniera efficace”.
Le prossime settimane, dunque, dovranno essere caratterizzate da un approccio positivo e propositivo alla nuova situazione di emergenza. Edoardo Rossignoli, responsabile commerciale di Square Marketing puntualizza:
“Siamo già al lavoro con i nostri clienti per affrontare al meglio il prossimo mese e capire come investire al meglio questo budget in questo periodo di forti limitazioni, è fondamentale cogliere le nuove opportunità del mercato e avvicinarsi alla comunicazione digitale in modo professionale”.