Curiosità

Da Verona alle Canarie: la “Donnavventura” scaligera Selene Vicenzi ambasciatrice del turismo in Spagna – VIDEO

Il progetto si chiama "Esperienza Spagna" ed è promosso nientemeno che dall'ambasciata spagnola in Italia con lo scopo di attirare turisti.

Verona Città, 29 Agosto 2020 ore 11:13

“Esperienza Spagna” il nome del progetto che ha l’obiettivo di rilanciare il turismo in Spagna.

L’input dell’ambasciata spagnola in Italia

Il progetto si chiama “Esperienza Spagna” ed è promosso nientemeno che dall’ambasciata spagnola in Italia con lo scopo di attirare turisti in questa difficile contingenza economica e sanitaria, che purtroppo scoraggia gli spostamenti con pesanti ricadute per gli indotti locali.

Da Verona alle Canarie

Testimonial per l’occasione la giornalista veronese, già collaboratrice della testata cartacea Villafranca Week, Selene Vicenzi, oggi travel blogger alle Isole Canarie e ambasciatrice del progetto. Una “nostrana” Donnavventura che, in compagnia del fidanzato, guida i potenziali turisti alla scoperta delle meraviglie – anche gastronomiche – di Tenerife e dintorni. Un video che, non a caso, fa venire l’acquolina in bocca e tanta voglia di partire.

“Ho realizzato questo video con l’obiettivo di rilanciare e incentivare il turismo in Spagna – ha spiegato la bella cronista trapiantata alle Canarie – Mi è stato richiesto dall’ambasciata spagnola a Roma ed è stata sicuramente una bella esperienza”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità