Daniela Ambrosi è il nuovo Direttore Generale in Agsm

Continuità, esperienza e conoscenza è il trinomio per proseguire con gli scopi aziendali inseriti nel piano triennale.

Daniela Ambrosi è il nuovo Direttore Generale in Agsm
Pubblicato:
Aggiornato:

Daniela Ambrosi è il nuovo Direttore Generale in Agsm. La nomina dell'avvocato è arrivata in questi giorni. Ambrosi era già procuratore speciale dall’agosto 2017.

Esperienza e conoscenza

A capo della Direzione Legale dal 2006, l'avvocato Daniela Ambrosi, durante il suo percorso professionale e lavorativo, ha collaborato a progetti importanti e sempre seguito l'attività del Consiglio di Amministrazione, con un significativo senso d'azienda e di risultato. Ha in tal modo maturato un'esperienza significativa e acquisito una conoscenza completa dell'attività aziendale e delle sue peculiarità, conoscenza necessaria per affrontare i percorsi che il Gruppo AGSM sta per intraprendere.

Piano Industriale Strategico

Insieme al Presidente avvocato Michele Croce, Ambrosi, con la collaborazione della classe dirigente, ha partecipato alla stesura del Piano Industriale Strategico 2018-2021 del Gruppo AGSM, presentato lo scorso 26 luglio.

Aim Vicenza

Il nuovo Direttore Generale rappresenta una garanzia di continuità della gestione e di attuazione dei contenuti del Piano Industriale del Gruppo e, forte della sua esperienza, affiancherà il Presidente nel percorso di aggregazione con AIM Vicenza nell’ottica della costituzione della realtà regionale Multiutility del Veneto.

Seguici sui nostri canali