Danneggia i cartelli ma lascia lì la targa

L'uomo dovrà risarcire le spese di ripristino della segnaletica e della pulizia della strada

Danneggia i cartelli ma lascia lì la targa
Pubblicato:
Aggiornato:

L'uomo dovrà risarcire le spese di ripristino della segnaletica e della pulizia della strada

Verifiche da parte della Polizia municipale sono state effettuate ieri, in via Unità d’Italia all’altezza della rotonda di San Michele, per individuare l’automobilista che, uscito di strada, si è allontanato dall’area dell’incidente senza denunciare il danneggiamento di alcune segnaletiche stradali. L’auto è stata però individuata dalla Polizia attraverso le parti di veicolo abbandonate nel luogo dell’incidente, tra le quali il paraurti e la targa.

Sono ora in corso accertamenti per determinare il conducente dell'auto al momento dell'incidente, che dovrà risarcire le spese di ripristino della segnaletica e della pulizia della strada da parte di Amia.

La Polizia municipale è inoltre intervenuta nella notte, intorno alle 3.30, per i rilievi di un incidente stradale avvenuto in via Caroto, dove una Peugeot 206 con tre persone a bordo è uscita di strada urtando contro un albero. Nulla di grave per le tre occupanti, la conducente di 19 anni e due amiche di 19 e 20 anni, che sono state tutte trasportate all’ospedale di Borgo Trento per accertamenti.

Seguici sui nostri canali