Il Centrodestra per Sommacampagna chiede una relazione in merito agli interventi attuati dall’Amministrazione in questi tre anni
Ancora un caso di degrado e nuovi danneggiamenti al Qbo di Caselle. Un problema già evidenziato più e più volte purtroppo.
Ora però il Centrodestra, stanco della situazione, ha deciso di scendere in campo e richiamare l’attenzione del sindaco di Sommacampagna.
“La struttura è stata recentemente danneggiata e imbrattata – fa sapere il capogruppo del Centrodestra per Sommacampagna, Augusto Pietropoli – e rappresenta un pessimo biglietto da visita per i fruitori del grande parco pubblico del Centro Sociale di Caselle”.
“Per questo motivo – continua – chiediamo una relazione in merito agli interventi attuati dall’Amministrazione in questi tre anni, una illustrazione sull’esito di eventuali incontri con i famigliari dei ragazzi che frequentano il parco o la struttura e di conoscere quali accorgimenti intenda attivare l’Amministrazione per porre fine al degrado ormai permanente del Qbo di Caselle”.