Deruba le dipendenti di Pepperone, arrestato

I carabinieri della stazione di San Giovanni Lupatoto hanno fermato il giovane moldavo

Deruba le dipendenti di Pepperone, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri della stazione di San Giovanni Lupatoto hanno fermato il giovane moldavo

Ieri notte, i carabinieri della stazione di San Giovanni Lupatoto, hanno tratto in arresto per furto e ricettazione un moldavo classe '95, pregiudicato. 

Il giovane è stato infatti sorpreso, da una dipendente dell’esercizio pubblico “Pepperone”, a frugare negli spogliatoi femminili del negozio: aveva sottratto del denaro da alcuni portafogli. Come se non bastasse, poiché colto sul fatto, l’uomo ha ben pensato di “ammorbidire” le commesse che lo avevano scoperto, restituendo loro quanto prelevato qualche istante prima, con la richiesta di non chiamare alcuna pattuglia. 

Invece i carabinieri sono stati subito allertati e, a seguito di perquisizione personale, hanno rinvenuto altro denaro nelle tasche del ladro.
Oggi la direttissima ha convalidato l’arresto per furto, disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria tre volte la settimana (presso stazione di San Michele); chiesti, per il reato di ricettazione, i termini a difesa. L'udienza è stata rinviata al 14 marzo 2018.

Seguici sui nostri canali