Sa Bonifacio

Deve scontare 2 anni in carcere, latitante trovato in un immobile abbandonato

Si era respo responsabile di una rapina aggravata e lesioni ai danni di un connazionale consumati a San Bonifacio nel 2016.

Deve scontare 2 anni in carcere, latitante trovato in un immobile abbandonato
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 32enne di origine marocchina, senza fissa dimora doveva ancora espiare anni 2, mesi 3 e giorni 8 di reclusione. E' stato rintracciato a San Bonifacio.

Deve scontare 2 anni in carcere

Nella serata di ieri, mercoledì 21 aprile 2021 i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di San Bonifacio hanno tratto in arresto E.A. trentaduenne, di origine marocchina, senza fissa dimora, perché colpito da un ordine di esecuzione pene concorrenti emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona, dovendo ancora espiare anni 2, mesi 3 e giorni 8 di reclusione.

Trovato in un immobile abbandonato

Il giovane si era reso responsabile di alcuni furti consumati in provincia di Milano nel 2014 e di una rapina aggravata e lesioni ai danni di un connazionale consumati a San Bonifacio nel 2016; dopo essere stato arrestato aveva lasciato l’Italia per farvi rientro circa 4 mesi fa.

Ieri è stato rintracciato dai militari in un immobile abbandonato nel Comune di San Bonifacio, dove aveva trovato rifugio di fortuna e tratto in arresto.
Dopo le formalità di rito, E.A. è stato tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio dove sconterà la pena residua.

Seguici sui nostri canali