Verona

Devoluti ai bambini ucraini 13mila maglioncini di lana sequestrati dall’Ufficio delle Dogane

I pullover, oggetto di sequestro per contrabbando, dopo essere stati controllati dai Laboratori Chimici, saranno inviati a Leopoli.

Devoluti ai bambini ucraini 13mila maglioncini di lana sequestrati dall’Ufficio delle Dogane
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione della visita all’Interporto Quadrante Europa di Verona del Direttore Generale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (ADM) Marcello Minenna, sono stati devoluti alla Protezione Civile 13.050 maglioncini di lana da bambino.

Devoluti ai bambini ucraini 13mila maglioncini di lana

I pullover, oggetto di sequestro da parte dell’Ufficio delle Dogane di Venezia per contrabbando, dopo essere stati controllati dai Laboratori Chimici di ADM, sono stati consegnati alla presenza dell’Assessore Marco Padovani e saranno inviati a Leopoli per aiutare i bambini profughi provenienti dai territori in guerra dell’Ucraina.

Si manifesta così il fattivo impegno di ADM nel concretizzare gli intenti già espressi dall’Ufficio delle Dogane di Verona durante l’incontro del 25 marzo scorso, dando tangibile risposta all’emergenza ucraina a fianco del Comune scaligero che, con il lavoro incessante della Protezione Civile, gestisce uno dei tre hub nazionali istituiti per far fronte a tale crisi umanitaria.

Seguici sui nostri canali