Verona

Dimentica le chiavi di casa, cerca di entrare dal balcone ma precipita: 23enne grave

Mentre precipitava ha inoltre sbattuto contro una fioriera e poi contro il davanzale di un appartamento.

Dimentica le chiavi di casa, cerca di entrare dal balcone ma precipita: 23enne grave
Pubblicato:

Aveva dimenticato le chiavi di casa e ha cercato di recuperarle passando dal balcone.

Dimentica le chiavi di casa, cerca di entrare dal balcone

Un ragazzo di 23 anni residente a Borgo Nuovo, Verona, dopo esser uscito di casa si è accorto di aver dimenticato le chiavi dell’appartamento. Dopo aver suonato ad alcuni campanelli dei vicini e aver chiesto loro di farsi aprire la porta che permette di accedere agli spazi comuni, è salito sui gradini fino al quarto piano.

Dopo esser arrivato all’ultimo balconcino, ha aperto la porta e si è ritrovato nello spazio dove un tempo c’era lo scivolo che permetteva di arrivare al raccoglitore condominiale delle immondizie, si è lanciato verso il balcone del suo appartamento.

E’ precipitato per oltre 15 metri

Dopo essersi lanciato il 23enne ha però perso la presa precipitato al suolo dopo un volo di oltre 15 metri. Durante la caduta ha inoltre sbattuto contro una fioriera e poi contro il davanzale di un appartamento.

Una donna che abita al primo piano ha sentito un tonfo e quando si è affacciata ha visto il ragazzo a terra. Immediata la chiamata ai soccorritori del Suem 118 che sono giunti in pochi minuti. Il 23enne è stato trasportato al polo Confortini d’urgenza in sala operatoria in gravi condizioni.

Seguici sui nostri canali