Dipendente dell’Atv aggredito a Verona: è stata una rapina

Dalla dinamica sembra che si sia trattata di un'operazione studiata con cura.

Dipendente dell’Atv aggredito a Verona: è stata una rapina
Pubblicato:

Dipendente dell’Atv aggredito a Verona: è stata una rapina. Dalla dinamica sembra che si sia trattata di un'operazione studiata con cura.

Dipendente dell’Atv aggredito a Verona: è stata una rapina

E' stata una rapina quella subita questa mattina da un dipendente trentenne di Atv, Azienda Trasporti Verona, davanti alla sede degli uffici dell'azienda in Piazza Renato Simoni a Verona. Il giovane è una addetto alla biglietteria.

Un blitz organizzato

Il giovane stato raggiunto da due malviventi a bordo di una moto e travisati con un casco integrale. Scesi dal mezzo, i due lo avrebbero raggiunto e gli avrebbero spruzzato in faccia dello spray urticante al peperoncino, prima di aggredirlo con violenza.

Il furto del denaro

I due sono riusciti a sottrargli la borsa con all'interno il denaro che il dipendente stava andando a depositare allo sportello del Credito Valtellinese. Dagli elementi fin qui raccolti, grazie anche ad alcuni testimoni, sembra chiaro che i due siano andati a colpo sicuro dal giovane, e che sia quindi un'azione studiata nei minimi dettagli da chi, evidentemente, sapeva che in quel momento il giovane stava trasportando gli incassi della biglietteria.

Dipendente dell’Atv aggredito a Verona

Danno non quantificato

Al momento non si conosce l'ammontare del maltolto, ma l'azienda fa sapere che non sono grosse somme, perché esse vengono appositamente versate con frequenza per evitare accumuli importanti.

Seguici sui nostri canali