Disabili in parapendio sul Monte Baldo

Grazie all'Ortopedia Scaligera di Lugagnano di Sona anche chi ha difficoltà fisiche potrà provare questa grande emozione.

Disabili in parapendio sul Monte Baldo
Pubblicato:
Aggiornato:

Disabili in parapendio sul Monte Baldo. Grazie all'Ortopedia Scaligera di Lugagnano di Sona anche chi ha difficoltà fisiche potrà provare questa grande emozione.

Disabili in parapendio sul Monte Baldo

"Hai una disabilità motoria ma hai sempre sognato di provare il brivido e le emozioni del volo a vela? Ortopedica Scaligera e i piloti di Fly2Fun ti portano in parapendio sul Monte Baldo e il Lago di Garda". Questa l'iniziativa lanciata, per giovedì 7 giugno, dalla nota azienda di protesi e ausili per disabili che si trova a Lugagnano di Sona.

Fly2Fun

Ad occuparsi del volo sarà la Fly2Fun: "Il volo in biposto è un volo in parapendio in due: il pilota istruttore, che vi accompagnerà in decollo e vi guiderà su cosa fare, sarà posizionato dietro al passeggero. Mentre voi sarete seduti davanti nel comodo imbrago, per godere di tutto il paesaggio e del volo libero che hanno solitamente i piloti singoli". Per info e prenotazioni 0456090290 o info@ortopediascaligera.it

Disabili in parapendio sul Monte Baldo

Commenti
Luca

Bellissima iniziativa. Bravi

Seguici sui nostri canali