Dissuasori mobili variazioni della viabilità in centro a Villafranca

Fino al 3 aprile circolazione a senso unico alternato e divieto di sosta nei tratti interessati.

Dissuasori mobili variazioni della viabilità in centro a Villafranca
Pubblicato:
Aggiornato:

Fino al 3 aprile la viabilità in centro a Villafranca subirà variazioni per la posa di nuovi dissuasori mobili.

I lavori di posa dei dissuasori mobili

Nell'ambito dei lavori di riqualificazione del centro storico è prevista anche la posa in opera dei sistemi di dissuasori a scomparsa per la chiusura di altri cinque varchi delle strade durante le manifestazioni e i mercati. I lavori si protrarranno per ciò che resta del mese di marzo, fino all'inizio di aprile.

Le vie interessate

L'ordinanza emessa dal  Comune specifica che per tutto il periodo di svolgimento dei lavori potrà essere istituita la regolamentazione della circolazione a senso unico alternato nei vari tratti oggetto di intervento ed il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli per consentire ai mezzi di cantiere lo spazio di lavoro necessario per la posa dei manufatti per l’installazione dei mezzi di chiusura. Le vie interessate sono corso Vittorio Emanuele, via Cantore/Bellotti, via Rensi, corso Garibaldi/Messedaglia, via Roma e via Pace.

La segnaletica

A seconda del progredire dei lavori verranno segnalati i punti in cui l'ordinanza avrà efficacia tramite l’installazione della segnaletica di preavviso e, dove necessario, di divieto di sosta con efficacia dalle 6 alle 20 nella fascia oraria indicata nel cartello stradale previo apposizione con preavviso di almeno 48 ore prima dalla data del divieto.

 

Seguici sui nostri canali