Distrugge vetro del bus

Il motivo della violenza è che nessuno ha voluto regalargli il biglietto per viaggiare.

Distrugge vetro del bus
Pubblicato:

Distrugge vetro del bus. Il motivo della violenza è che nessuno ha voluto regalargli il biglietto per viaggiare.

 

Pluripregiudicato da in escandescenza

È accaduto ieri, lunedì 2 giugno, nel pomeriggio, la pretesa non esaudita ha portato al danneggiamento del mezzo. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Verona hanno tratto in arresto, in flagranza dei reati di danneggiamento aggravato ed interruzione di pubblico servizio, un indiano classe 1978, nullafacente e pluripregiudicato.

Il fatto

Alle 15 l’uomo aveva deciso di salire a bordo dell’autobus di linea ATV ma non era in possesso del biglietto. A quel punto ha iniziato a pretendere dai passanti e dai passeggeri di averne uno in “regalo”, ma al netto rifiuto delle persone già a bordo del mezzo, ha cominciato a innervosirsi e dare letteralmente in escandescenza. Tre calci alla porta posteriore, quella in vetro, del pullman, uno più forte dell’altro: l’ultimo l’ha mandata in frantumi.

Carabinieri alla fermata

I passeggeri, spaventati, hanno chiesto di scendere, e l’autista ha accostato il prima possibile per permettere alle persone di uscire dal mezzo in totale sicurezza. Ma, nel frattempo, la telefonata al 112 era già partita e ad attendere il malvivente alla “fermata” vi erano proprio i carabinieri, che lo hanno condotto in caserma in stato d’arresto.
Questa mattina la direttissima.

Seguici sui nostri canali