Aeroporto Catullo

Domenica da incubo per il volo cancellato Volotea Pantelleria Verona: ai passeggeri spetta un rimborso

I passeggeri non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 12.20, rimanendo all’aeroporto di Pantelleria Italo D’Amico.

Domenica da incubo per il volo cancellato Volotea Pantelleria Verona: ai passeggeri spetta un rimborso
Pubblicato:

Domenica da dimenticare per moltissimi passeggeri Volotea, alle prese con cancellazioni improvvise da parte della compagnia aerea.

Domenica da incubo per il volo cancellato Volotea Pantelleria Verona

Il volo Pantelleria Verona V71843, infatti, nella giornata di ieri, domenica 12 giugno 2022, è stato cancellato, rovinando tutti i piani programmati per i viaggiatori diretti in Veneto.

I passeggeri, quindi, non si sono potuti imbarcare sul volo in partenza alle 12.20, rimanendo all’aeroporto di Pantelleria Italo D’Amico.
Un disservizio che portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città veneta dopo aver trascorso il weekend in Sicilia.

Come chiedere il rimborso

I viaggiatori, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che la cancellazione, infatti, sia dovuta a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo, segnalando direttamente il volo cancellato Pantelleria Verona, con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Seguici sui nostri canali