Domenica ingressi e visite guidate nei musei veronesi a solo 1 euro

Tornano le visite guidate di un’ora di ‘Turista nella mia città’, con sette appuntamenti in programma domenica 1 dicembre.

Domenica ingressi e visite guidate nei musei veronesi a solo 1 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Un viaggio alla scoperta dell’arte, della cultura e della storia. Tornano nei Musei Civici di Verona le visite guidate di un’ora di ‘Turista nella mia città’, con sette appuntamenti in programma domenica 1 dicembre.

I musei civici coinvolti

Questi gli incontri previsti: alle 10 all’Arena di Verona, alle 11.30 al Museo Lapidario Maffeiano, alle 14.30 al Museo Archeologico al Teatro Romano e alle 15 alla Galleria d’Arte Moderna Achille Forti. Il programma prosegue alle 15.30 al Museo di Castelvecchio, alle 16 al Museo Civico di Storia Naturale di Verona, e infine alle 17 al Museo degli Affreschi G.B. Cavalcaselle alla Tomba di Giulietta. Il biglietto d’ingresso è di 1 euro a persona. Il costo di ogni singola visita è di 5 euro per adulto e gratis per i ragazzi fino ai 14 anni. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro venerdì 29 novembre alle 12.

Info e prenotazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria didattica dei Musei del Comune di Verona al numero 0458036353 – 045597140 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 16, e il sabato dalle 9 alle 13. È inoltre possibile inviare un’e-mail all’indirizzo segreteriadidattica@comune.verona.it o consultare la pagina Facebook Didattica nei Musei Veronesi - Coop Le Macchine Celibi.

Seguici sui nostri canali